Ecco come questo Vino può aiutarti ad acquisire nuovi clienti

Ecco come questo Vino può aiutarti ad acquisire nuovi clienti

15 Luglio 2014 0 Di Mauro Leporieri

pigato_laginestriaCaro Ristoratore, l’anno scorso abbiamo venduto a 21.398 persone un Pigato eccezionale.E tutte – tutte! – queste persone sono rimaste letteralmente a bocca aperta.

Non ho mai ricevuto così tanti complimenti (e così tanti ordini!) per un vino della mia cantina.
Però, perdonami la mancanza di modestia almeno per le prossime righe, questa volta me li sono meritati.

Pensa che Kyle Meyer parla così del mio Pigato: “La Ginestraia’s 2012 Pigato is, to me, about as perfect as white wine gets. Not because it’s the biggest (there is bigger) or the nerviest (there is nervier). No, to me it’s the perfect white wine because it stylistically pushes all my white wine buttons.”

Dice che per lui è il PERFETTO vino bianco.

E ha avuto l’onore di ricevere un punteggio mostruoso da parte di James Suckling: 93/100. James Suckling, nel caso non lo conoscessi, E’ l’autorità con la A maiuscola nel mondo del vino Internazionale. ==>Guarda il video qui<==

Ma non solo: in competizioni in doppio cieco contro Vini bianchi da 50€ a bottiglia ha spesso vinto senza troppe difficoltà.

Sai questo, aldilà della retorica, cosa significa?

Che questo è un vino che PIACE. Che emoziona. Che non stanca. Che la gente VUOLE.

Soprattutto su Imperia e su Savona, dove opero al momento più intensamente, presto sempre più clienti conosceranno “La Ginestraia 2012 Pigato” e ne apprezzeranno le caratteristiche. E lo chiederanno a gran voce, anche al Ristorante, dove al momento è in esclusiva (non si trova al supermercato).

Insomma, non ho paura di dirlo a gran voce: vada come vada, questo è un vino che si venderà BENE.

E non ne parlo così basandomi sul nulla, ne parlo in questo modo perché sono due anni che non riusciamo a soddisfare tutti gli ordini che ci arrivano.

Sono due anni che non abbiamo un numero di bottiglie sufficienti a colmare la richiesta del mercato!

E’ proprio per questo motivo che abbiamo deciso di aumentarne la produzione: per permettere a quante più persone possibili di godere di questo vino incredibile.

E se sto scrivendo queste righe è per informarti che NON hai un solo valido motivo per privarti del piacere di assaggiare questa bottiglia, gratuitamente e senza impegno, soprattutto con l’offerta che sto per farti.

Ti spiego subito di che sto parlando.

Devi solo seguire questi 2 semplicissimi passaggi:

1 mi chiami: 3482613723

2. Dedicarmi 13 minuti del tuo tempo e lasciare che sia IO stesso, di persona, a mostrarti cosa questo meraviglioso Pigato può fare per riempire il tuo locale (la voce si sta spargendo, e non sai quanti tuoi colleghi vorrebbero avere la tua stessa possibilità).

Ehy, intendiamoci: non sto cercando di venderti nulla. Non sono uno di quei tipi che ti stressa fino allo sfinimento per venderti un paio di bottiglie. Ti assicuro che ne vendo abbastanza.

Sto semplicemente chiedendo 13 minuti del tuo tempo per mostrarti che questo Pigato:

– Può sbaragliare tutti gli altri “Pigato” e tutti gli altri Vini bianchi nazionali e non senza troppa fatica (come ha già dimostrato nella pratica) e ad un prezzo più che ragionevole in ottica di rivendita;

– Può fare innamorare i tuoi clienti dopo il primo bicchiere, quasi costringendoli ad ordinarne altri (non scherzo);

– Può fidelizzare la tua clientela: infatti questo Pigato è un vino totalmente esclusivo e limitato alla provincia di Imperia. Se lo avrai nel tuo Ristorante, la gente verrà da te per berlo. Se non lo avrai nel tuo Ristorante, la gente andrà altrove, per berlo. Perché di certezze non ne ho moltissime ma questa sì: la gente lo vuole.

La domanda a questo punto diventa: vuoi venderlo tu, guadagnandoci tu, o lasciare che siano altri a farlo?

Questo e’ semplicemente uno scambio win-win, dove vinciamo entrambi. Vinci tu, perchè avrai in cantina un vino dall’inconfrontabile rapporto qualità/prezzo, richiesto a gran voce dal mercato (quindi facilmente vendibile), che emoziona e che non stanca, anche dopo diversi bicchieri, perfetto per l’aperitivo e per le stagioni calde, come l’estate che sta già entrando nel vivo.

E vinco io, che ho la possibilità di far conoscere a quante più persone il mio straordinario Pigato.

Ti ricordo quindi cosa devi fare per contattarmi e per prenotare la visita presso il tuo Ristorante che, ti ricordo, è gratuita e senza impegno di acquisto. Non lo dico così per dire: sono una persona seria e non insisterei se, per qualsiasi motivo, il vino non dovesse essere all’altezza delle tue aspettative:

Dedicarmi 13 minuti del tuo tempo e lasciare che sia IO stesso, di persona, a mostrarti cosa questo meraviglioso Pigato può fare per riempire il tuo locale (la voce si sta spargendo, e non sai quanti tuoi colleghi vorrebbero avere la tua stessa possibilità).

Anche in questo caso, il tuo futuro dipende da una questione di scelte: fai la tua.

La resa è la sola intelligenza dell’acquisto.
questo è il nostro motto!