PERCHE’ NOI?

26 Ottobre 2022 0 Di Mauro Leporieri

 

Lavorando con i nostri vini l’unica cosa di cui ti devi preoccupare è di averne sempre abbastanza perché quello che compri è già venduto!

Cosa rende i nostri vini così irresistibili? Non c’è davvero nessuna magia.

E solo una paziente attenzione ai dettagli e alla formazione che forniamo a te e i tuoi collaboratori che possiamo garantire la sicura e gratificante rivendita dei nostri vini.

Il tuo locale sarà così sempre la prima scelta per vecchi e nuovi clienti.

COME LA FORMAZIONE PUO’ AIUTARE TE E I TUOI COLLABORATORI A VENDERE PIU’ E MEGLIO!

Gli strumenti che permettono a te e i tuoi collaboratori di entrare nella mente (e nelle grazie) dei tuoi clienti, proponendo proprio quello che

loro stanno cercando!

Pensa se avessi a tua disposizione Uno scanner a 

raggi X per

Visualizzare 

Esattamente:

  • Cosa sta passando per la testa dei tuoi clienti quando sono seduti nel tuo locale ?
  • Qual’è il loro dialogo mentale e cosa si aspettano ?
  • Come far crescere i tuoi incassi da subito ?
  • Cosa cercano i clienti che possono spendere di più ?
  • In quale preciso istante devi intervenire (tu o i tuoi collaboratori) per aiutare nella scelta il tuo cliente e conquistare così tutta la sua fiducia..?

Se ti è già capitato di sentire frasi del tipo:

“Oggi non posso bere”

“Devo guidare…”

“ Ha un mezzo litro?”

Allora tieniti forte perché non sentirai più queste “scuse” ma i tuoi clienti vorranno tutti assaggiare ciò che tu gli proporrai, sempre!

 

 

 

 

SE NON C’E’ L’HAI NON LO VENDERAI MAI!!!

Quando abbiamo iniziato a analizzare, ricercare e testare le strategie, siamo rimasti letteralmente sbalorditi dai risultati che hanno sempre superato le aspettative, anche quando a fare le proposte erano collaboratori alle prime armi.

Anche se vendo da più di 30 anni, ed ho pranzato in più di 1000 locali ed altrettante cene, per non parlare di aperitivi, visite nelle cantine, fiere, degustazioni all cieca, verticali e quant’altro permettici di presentarci.

Siamo Mauro, Fabio, Lorenzo e Lorenzo N. 4 agenti che insieme mettono più di 65 anni di carriera, che quotidianamente visitiamo i nostri clienti ed ascoltiamo le loro difficoltà quando si parla di vini, nello stoccaggio, la conservazione, il modo di proporli e la spropositata confusione che si genera dalle migliaia di offerte di tutte le fasce di prezzo che tutti i giorni vengono fatte, tutte le quali non tengono mai conto di cosa è veramente importante:

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE FINALE, IL TUO!

Il tuo cliente che più sarà soddisfatto e più vorrà parlare della sua esperienza presso di te mandandoti a sua volta altri clienti che ne manderanno altri e così via, se ci pensi bene è cosi che sei partito.

Poi, le mille problematiche che tutti i giorni ti piombano addosso ti allontanano da ciò che è il tuo vero lavoro, 

la ricerca della massima soddisfazione del tuo cliente, che passa non solo dalla ricerca a delle materie prime della più alta qualità, della presentazione dei piatti, della ricerca nei particolari della tua location, il tovagliato e mille altre cose, ma anche da che tipo di vini proponi e come li esalti nel loro servizio al tavolo.

Perché fino ad oggi non ci hai mai sentito parlare di questo servizio?

Perché ci piace fare le cose per bene, e fino a quando non ne siamo stati sicuri, non te lo abbiamo proposto, tutto qui!

Abbiamo svolto i nostri test e abbiamo registrato i video tutorial che ti mettiamo a disposizione da subito.

Verificalo tu stesso

I ristoranti e alberghi famosi in tutto il mondo lo fanno, non lasciano nulla al caso, analizzano e perfezionano le loro proposte di continuo, modellandole in base alla clientela e ai cambiamenti epocali.

Di solito chi ti vuole suggerire qualcosa, non ha quasi mai lavorato nel suo ristorante, tu invece si…

Ci sono miriade di sette di ogni provenienza, (parliamo dei guru, che atteggiano da gourmet che non hanno mai preso in mano una padella) o di alcuni “assaggiatori” che non hanno mai comprato una bottiglia di valore, gente che fa altro nella vita, che però, vuole insegnarti come fare il tuo lavoro, ma che invece sono solo dei sognatori.

Quando parlano di tipicità di qualità ecc, non sanno invece che tu la conosci, ma nello stesso tempo la adatti ai tuoi clienti perché è il tuo lavoro, offrire un prodotto che non solo sia di massima qualità ma che allo stesso tempo non deve spaventare il cliente.