Testimonial

Ecco le Testimonianze di clienti soddisfatti dell’aver scelto AgenziaGrandiVini come fornitore di vini:

***

Marco e Valentina  – Ristoratori *** Mauro ti ringraziamo per la tua disponibilità, per i tuoi preziosi consigli che rendono la  nostra proposta vini  sempre ricca di novità e funzionale con vini mai banali. Vini ad un alto potenziale che ci fanno fare sempre bella figura con i nostri clienti, stimolandoci ad ricercare sempre il meglio per loro. Grazie di cuore. Lo staff del Funtanin Ventimiglia.

***

Barbara Marcello – Ristoratrice *** “Mauro è stato molto positivo, mi ha subito trasmetto professionalità e sicurezza. Mi ha fatto alcune domande sulla mia attività, sul tipo di clientela che ho, e sul genere di cose che faccio, analizzando al meglio le caratteristiche del mio lavoro: da qui mi ha tirato giù una lista di vini che io potrei vendere.La cosa positiva, che a me è piaciuta moltissimo, è il fatto che di questa lista che mi ha consigliato, ho avuto delle bottiglie da assaggiare.Da qui per esempio mi sono dovuta ricredere personalmente su un vino BIOLOGICO che mi ha consigliato: avevo un brutto ricordo dei vini di quel tipo ma obbiettivamente, dopo aver assaggiato quello che mi ha dato… beh ora abbiamo un altro punto di forza nella carta vini! Mi ha fatto anche piacere ricevere delle note tecniche su ogni vino consigliato, credo che altrimenti il Bio non l avrei nemmeno provato. Grazie Mauro!”

***

Valeria Torchio – Ristoratrice***
“[…]Ebbene, per me gli Agenti di commercio si dividono in due categorie in base al sentimento che  provo al loro apparire sulla porta del mio ristorante:
1) desiderio di essere altrove o di scappare, insofferenza, imprecazioni soffocate.
2) piacere di vederli.
Mauro Leporieri e il suo socio Fabio Balestra appartengono decisamente alla seconda categoria.
***
Nico Giannasi – Ristoratore *** “In quanto titolare di tavernazero,locale sito in Diano Marina,ho avuto la possibilità di intrattenere rapporti professionali con il signor Leporieri Mauro. Fin da subito,a catturare la mia attenzione di potenziale cliente sono state l’ottima capacità espositiva circa i prodotti in questione e la conoscenza,non affatto scontata,delle specifiche tecniche degli stessi. Altri punti di forza ,da rimarcare assolutamente,sono stati la massima disponibilità assicuratami per qualsiasi evenienza o tempi di consegna nonché la scelta strategica vincente di puntare su prodotti bio e di assoluta qualità.”

***

Valentino Vogliotti – Terre da Vino SPA *** Conosco Mauro da diversi anni ed é con molto piacere e interesse che ho seguito la sua crescita professionale da venditore, ma soprattutto, personale e da imprenditore. Mauro é riuscito, con una visione d’impresa al passo con i nostri tempi, a far fruttare al meglio la formazione che si é impegnato a seguire, unita alla risorsa dell’esperienza. Le persone che saranno in grado di comprendere, e utilizzare le competenze sue e quelle dei suo collaboratori, avranno tutto il supporto per esserevincenti.

***

Anna – Ristoratrice *** Ciao mi chiamo Anna e quando ho preso in gestione “L’Olio Colto” a Taggia, ho pensato di contattare Fabio Balestra per una questione “logistica”, essendo lui del posto. Dopo qualche esitazione della mia socia, l’abbiamo convocato al locale per un primo ordine di “Prosecco”. Mi sono accorta immediatamente che Fabio, oltre ad essere un egregio professionista, è persona disponibile e di un entusiasmo contagioso, di conseguenza ho subito cambiato idea sulle motivazioni alla base del rapporto di collaborazione, che da li in avanti avremo intrapreso. Così, accanto al bollettino d’ordini è comparso un calendario di eventi da organizzare nel nostro locale, legati alla proposta di suoi vini. Preciso e meticoloso verso ogni dettaglio, sempre disponibile a proporre soluzioni adeguate al nostro locale, che nonostante sia di recente allestimento e arredato in maniera accattivante, soffre di una location defilata. Un professionista che è diventato tale anche grazie al fatto che sotto la giacca e la cravatta, nasconde ancora il grembiule da barista, questo gli permette di capire quali siano le difficoltà nel gestire un locale e nel realizzare ogni evento, rendendosi disponibile ad andare oltre le sue mansioni e mettendosi a disposizione all’occorrenza. Memorabile la sua performance durante la “serata Champagne” sfoggiando una insospettabile abilità nell’aprire e “impiattare” le ostriche ed ad intrattenere gli ospiti con una simpatia contagiosa, chapeau! Quel “grembiule”, come i galloni sulla divisa del “Generale”, ho conosciuto tanti rappresentanti del settore, ma tutti si sono fermati al buono d’ordine e lo scadenziario dei pagamenti, nessuno capace di “curare” i miei clienti come suoi clienti. Sono molte le cose che quel giovane uomo ha fatto per me e soprattutto per il locale, impossibile elencarle tutte! La nostra collaborazione è stata sicuramente una delle cose più costruttive in 13 mesi di lavoro, contribuendo in maniera determinate alla mia crescita professionale. Mi ha tranquillizzata nei momenti difficili, mi ha fatto riscoprire il piacere nel mio lavoro sostenendo e incoraggiando le mie idee. Oggi L’Olio Colto è chiuso per problemi relazionali con la mia socia, ma ho scelto di continuare il mio progetto presso il “Flowers”, un american bar ad Arma di Taggia, dove oltre ad essere responsabile dell’organizzazione della nuova apertura al mattino, aiuto il “Boss” nella gestione complessiva del locale, dalla cucina al servizio in sala, il tutto progettato in modo che la mia collaborazione con Fabio possa continuare. Ottimi vini, grande persona e superlativa professionalità, fino a quando sarò dietro ad un bancone Fabio sarà con me.

***

[Un ringraziamento Speciale da Stefano]

“E’ dalla scorsa estate che organizzo all’interno del Clipper degli eventi con piatti e degustazioni a tema, ma devo dire che quella organizzata lo scorso venerdì 27 Febbraio è forse quella meglio riuscita.

Di questo devo ringraziare tutte le persone che sono intervenute e che hanno creduto nel nostro modo di proporsi nella maniera più professionale possibile, oltre che alla collaborazione dell’Agenzia Grandi Vini. 

Stiamo già lavorando alla prossima serata, spero di vedervi ancora più numerosi per passare un’altra serata in pieno relax.

Grazie ancora a tutti da parte mia, e di tutto lo staff del Clipper!”